Aspetto un bambino

Sono Chiara, abbiamo lavorato insieme qualche settimana fa al seminario di costellazioni familiari ( ... ).

Per raccontarmi ti dico che abbiamo lavorato sul mio bambino mai nato, in un momento in cui io per prima non credevo di dover lavorare su di me. Ti dissi a fine lavoro quanto ero felice delle emozioni che erano uscite fuori e ti ringraziavo per lo sguardo che hai, a mio avviso, aperto direttamente sul cuore. Beh, ora mi pare che sia utile che ti racconti quello che è successo dopo.

La sera della domenica sono dovuta andare in pronto soccorso per un ascesso alle parti intime che si era completamente infiammato e gonfiato, che mi dava grande dolore. Lì mi ha "trattata" il medico che eseguì l'operazione, per abortire. ... non un caso ... Giuseppe ... ho riprovato ancora emozioni forti, che mi hanno fatto vacillare quando cercavo una spiegazione coerente, un perchè ... Mi sono curata e pochi giorni dopo ... è arrivata una notizia. Aspetto un bambino. Sta crescendo dentro di me da sei settimane. Nascerà, lo vedrò. Non so scrivere molto altro adesso, già mi commuovo.

Ancora sento di volerti ringraziare, per avermi fatto vedere che il mio primo bambino è in cielo, ed è tranquillo. Mi sembra che tutto abbia un senso... il lavoro insieme a te, quel medico, ora ed adesso. Grazie

autore: 
Chiara

Leggi anche…

Successiva: "Oggi mi sento un fiore"
Precedente: "Augurio per ... cambiare"